Il Dirigente Supremo Kim Jong Un visita la stazione di pesca “25 Agosto” dell’EPC e la fabbrica di trasformazione del pesce di Thongchon appena costruita

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha visitato la stazione di pesca 25 Agosto dell’Esercito Popolare di Corea che ha sempre affettuosamente chiamato “culla del mare dorato e del battello Tanphung”.

Egli ha anzitutto fatto il giro della nuova officina di trasformazione del pesce, poi di quello nuovo e del magazzino frigorifero.

Ha altamente apprezzato i quadri e i pescatori della stazione, nonché le loro famiglie, che si sforzano di prendere anche quest’anno una quantità abbondante di pesce.

Ha raccomandato ai quadri della stazione di prestare grande attenzione alle condizioni di vita dei pescatori e delle loro famiglie anziché interessarsi unicamente alla produzione.

Dopodiché, è entrato nella sala di formazione alle alte gesta rivoluzionarie, ove si è ricordato con emozione del cammino percorso da questa stazione negli ultimi 6 anni sotto la direzione del Partito e portando alta la bandiera dell’innovazione nella pesca.

Dopo la visita della stazione, ha assistito all’esibizione del suo circolo artistico.

Ha ringraziato gli artisti per averlo profondamente commosso col loro spettacolo che non lascia niente a desiderare tanto sul piano ideologico che su quello artistico, e li ha invitati a visitare Pyongyang alla fine di quest’anno.

Quello stesso giorno, ha visitato anche la fabbrica di trasformazione del pesce di Thongchon appena costruita.

Ha contemplato con soddisfazione i pesci che scendevano a cascata sul luogo di congelamento e di trasformazione attraverso le installazioni di scarico e sul nastro trasportatore.

Osservando le numerose installazioni meccaniche che vi si trovavano, ha detto: «I pesci occupano una metà di questo posto e le macchine l’altra metà. Mi sembra di vedere un mare di pesci e un mare di macchine».

E si è informato in dettaglio sui processi di trasformazione e di trattamento del pesce e sullo stato del funzionamento dell’equipaggiamento.

«Per migliorare l’alimentazione dei nostri militari, non bisogna lesinare né esitare ─ ha sottolineato ─; tutti daranno il massimo della loro intelligenza e del loro ardore con un solo obiettivo ed una sola volontà per fare il più possibile al fine di migliorare la vita dei militari e di tramutare anche l’impossibile in possibile».

Ha sottolineato che bisogna far sì che questa base della trasformazione del pesce istituita con grande fatica contribuisca effettivamente al miglioramento dell’alimentazione dei nostri militari.

È stato accompagnato da Jang Kum Chol, capo-dipartimento del CC del PLC, da Jo Yong Won, primo vicedirettore dipartimentale del CC del PLC, da Ri Jong Nam, Hyon Song Wol e Hong Yong Song, vicedirettori dipartimentali del CC del PLC.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...