Kim Jong Un assiste allo spettacolo per il Capodanno lunare

Il 25 gennaio, Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha assistito con sua moglie Ri Sol Ju allo spettacolo dedicato al Capodanno lunare al teatro dell’Orchestra Samjiyon.

Si sono esibiti l’Orchestra della Commissione Affari di Stato, l’Orchestra Samjiyon e il Coro benemerito di Stato, oltre ai cantanti delle altre principali organizzazioni artistiche.

Gli artisti hanno fatto un grande elogio della grandezza del nostro Partito che manifesta al mondo intero la forza e il prestigio del paese aprendo una nuova epoca di miracoli e di grandi cambiamenti senza precedenti nella storia dell’umanità, con sprezzo di tutti gli ostacoli e le difficoltà sorti sulla via della nostra rivoluzione.

Essi hanno del pari cantato canzoni che riflettono i sentimenti di venerazione e gratitudine nei confronti del compagno Kim Jong Un che inaugura l’epoca d’oro dell’edificazione di un partito rivoluzionario rafforzando ulteriormente il Partito del Lavoro di Corea, guida efficace della rivoluzione, e canti rivoluzionari che palpitano della ferma volontà di tutto il nostro popolo di restare sempre fedeli tanto a lui quanto al nostro Partito.

Lo spettacolo si è concluso con Seguiremo sempre una sola via (coro maschile con narrazione e orchestra).

Kim Jong Un è salito sul palco con sua moglie e si è congratulato con gli artisti per il loro successo nello spettacolo.

Allo spettacolo hanno parimenti assistito Choe Ryong Hae, Kim Kyong Hui, Ri Il Hwan, Jo Yong Won, Kim Yo Jong, Hyon Song Wol, lavoratori e innovatori nelle fabbriche, nelle aziende e nelle fattorie cooperative più importanti della città di Pyongyang, quadri del settore della ricerca scientifica, dell’insegnamento e della sanità pubblica, persone meritevoli e artisti delle più importanti organizzazioni artistiche.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...