Esercitazione di fuoco delle unità d’artiglieria a lunga gittata sul fronte

Il 2 marzo, Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato della RPDC e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha diretto l’esercitazione di fuoco delle unità d’artiglieria a lunga gittata sul fronte dell’Esercito Popolare di Corea.

È stato accolto sul posto dal generale Pak Jong Chon, capo di stato maggiore generale dell’Esercito Popolare di Corea, e dai comandanti delle unità congiunte, tra cui l’artiglieria.

Ha ascoltato sulla piattaforma d’osservazione il rapporto sul piano delle esercitazioni prima di dare l’ordine d’inizio.

Si è mostrato molto soddisfatto di constatare che gli artiglieri del fronte sono tutti pronti a compiere perfettamente e rapidamente la loro missione di combattimento in qualsiasi circostanza.

«Il più ardente patriottismo dei soldati si manifesta nelle gocce di sudore che questi versano sul campo d’addestramento e persino sotto la pioggia e la neve ─ ha fatto notare ─; gli ufficiali e i soldati di tutto l’esercito devono ravvivare le fiamme dell’innovazione nell’addestramento, animati da una ferma volontà e da un fervente patriottismo per difendere efficacemente la patria socialista che è più preziosa della vita».

«La vittoria dell’opera socialista è garantita da un potenziale militare e una forza di dissuasione potenti ─ ha proseguito ─; l’Esercito Popolare deve tenersi sempre ben preparato affinché nessuno osi attaccare il cielo, la terra e il mare della patria, accrescere senza sosta la sua capacità di combattimento e sostenere l’opera rivoluzionaria del Partito».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...