Condanniamo risolutamente le vili provocazioni dei “disertori dal Nord”!

L’Associazione d’Amicizia e Solidarietà Italia-RPDC condanna in maniera risoluta gli atti ostili e altamente provocatori attuati dai deplorevoli disertori nelle aree di confine.

Condanniamo il lancio dei volantini offensivi verso i vertici della Repubblica Popolare Democratica di Corea, essendo questa una vergognosa provocazione volta ad alimentare tensioni e quel terribile clima di guerra che nel 2018 il Dirigente Supremo, Kim Jong Un, aveva magistralmente contribuito a distendere grazie alla sua politica di pace nei confronti delle autorità sudcoreane e dell’amministrazione statunitense.

Esprimiamo pieno sostegno e appoggio alla risoluta decisione del governo della RPDC nella sospensione dei colloqui di pace e nella distruzione dell’ufficio di collegamento Nord-Sud, oltre che al totale rifiuto delle false “offensive di pace” delle autorità del sud, le quali resesi conto dell’errore, ora stanno cercando maldestramente e goffamente di rimediare.

L’ unico rimedio accettabile, a nostro avviso, è quello di smarcarsi DEFINITIVAMENTE dalla disgustosa influenza yankee, e di perseguire l’interesse della pacifica e indipendente riunificazione della penisola coreana.

Un pensiero su “Condanniamo risolutamente le vili provocazioni dei “disertori dal Nord”!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...