Il Primo ministro della RPDC ha ispezionato alcuni stabilimenti industriali

Pyongyang, 9 dicembre (KCNA) — Il Primo ministro della RPDC Kim Tok Hun, membro del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea (PLC), ha ispezionato la fabbrica farmaceutica di Sunchon, la fabbrica di macchinari da prospezione di Unsan e il magazzino dipartimentale n°1 di Pyongyang.

Informandosi sui processi produttivi della fabbrica farmaceutica, ha sottolineato la necessità di dar lustro alle gesta compiute dal PLC per lo sviluppo dell’industria farmaceutica basata sul Juche e per incrementare in modo decisivo la produzione di medicinali.

Ha evidenziato l’urgenza di porre l’industria farmaceutica su di una base autoportante e moderna, lavorando alla produzione di medicinali di base e di riserva con materie prime e non, disponibili in loco. Ha inoltre adottato misure per l’aggiornamento dei processi produttivi.

Alla fabbrica di macchinari da prospezione ha sollecitato tutti i funzionari, i tecnici e gli operai a registrare un maggior numero di successi nella Campagna degli 80 giorni e sviluppare un equipaggiamento da prospezione semovente adatto alle condizioni geografiche del paese.

Le riunioni consultive sul campo hanno discusso le questioni relative all’elevamento della produzione di medicinali a un livello superiore e alla produzione di un equipaggiamento da prospezione più efficiente.

Apprendendo dell’operatività del magazzino dipartimentale n°1 di Pyongyang, Kim Tok Hun ha fatto appello ai suoi funzionari e impiegati affinché migliorino la loro attività e organizzino scrupolosamente la fornitura di beni con lo spirito di servire il popolo con devozione.

Fonte: DPRK Today

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...