Al Palazzo del Sole di Kumsusan

Kim Jong Un, Segretario generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha visitato il 16 febbraio il Palazzo del Sole di Kumsusan, in occasione del Giorno della Stella Brillante, festa nazionale suprema.

Alla cerimonia hanno preso parte i membri del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del PLC, i membri titolari e supplenti dell’UP e i membri dell’organismo direttivo centrale del Partito.

Davanti alle statue del Presidente Kim Il Sung e del Dirigente Kim Jong Il è stata deposta una corona di fiori a nome di Kim Jong Un, assieme ad altre firmate dal CC del PLC, dalla Commissione per gli Affari di Stato della RPDC, dal Presidium dell’Assemblea Popolare Suprema della RPDC e dal Consiglio dei ministri della RPDC.

Kim Jong Un si è inchinato in segno di rispetto dinanzi alle statue dei grandi Leader, assieme ai membri della sua compagnia.

Entrato nella sala dell’immortalità ove riposa in pace Kim Jong Il, egli ha reso i più alti omaggi a quest’ultimo.

I membri dell’organismo direttivo centrale del Partito si sono fermamente risolti a realizzare uno sviluppo generale del nostro socialismo, adempiendo pienamente alla loro responsabilità e ai loro importanti doveri conferitigli dall’epoca e dalla storia, per quanto attiene all’attuazione dei compiti programmatici definiti dalla II sessione plenaria dell’VIII Comitato Centrale del Partito, strettamente uniti attorno al Segretario generale Kim Jong Un e pienamente fedeli alle sue idee e alla sua direzione rivoluzionarie.

Fonte: Rodong Sinmun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...