La direzione sul campo del compagno Kim Jong Un (25 marzo 2021)

Lo stimato compagno Kim Jong Un esamina esemplari di nuovi autobus

Kim Jong Un, Segretario generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha esaminato degli esemplari di autobus di ultimo modello davanti alla sede del CC del Partito insieme ai quadri del Partito e del governo, tra cui Jo Yong Won, Kim Tok Hun, Jong Sang Hak, Ri Il Hwan, O Su Yong, Choe Sang Gon, Kim Jae Ryong e il segretario del comitato di Partito della città di Pyongyang, Kim Yong Hwan.

Tenendo sempre in considerazione il trasporto pubblico nella capitale, lo stimato compagno Kim Jong Un ha svelato il lungimirante piano contenente le misure da prendere allo scopo di migliorare i trasporti per i cittadini di Pyongyang, sebbene fosse occupato nella direzione della II sessione plenaria dell’VIII Comitato Centrale del Partito, e si è assicurato che si svolgessero dettagliate consultazioni sui problemi sorti nello sviluppo della rete del trasporto pubblico nella capitale.

Dopo aver fabbricato in un breve lasso di tempo degli autobus a uno e due piani, compito proposto dallo stimato compagno Kim Jong Un, i quadri e gli operai dell’unità industriale dei trasporti pubblici di Pyongyang e della fabbrica di autobus di Pyongyang ne hanno informato il CC.

Montato sul bus, Kim Jong Un si è informato in dettaglio circa le sue caratteristiche tecniche.

«È un bene ─ ha affermato ─ che la città di Pyongyang si sia impegnata a risolvere il problema dei trasporti pubblici fabbricando autobus con le sue personali tecniche e le sue basi produttive; il Partito l’aiuterà attivamente in quest’opera; bisogna dunque fabbricare una gran quantità di autobus in base alle necessità di abbellimento della città e alle esigenze di comodità del popolo».

«Risolvere le difficoltà del trasporto pubblico e fornire la massima comodità per il trasporto dei cittadini della capitale ─ ha sottolineato ─ costituisce uno dei problemi fondamentali per l’amministrazione della capitale e riveste un’importanza significativa per la garanzia di migliori condizioni di vita sociale e culturale alla popolazione».

Dopodiché, si è informato dei problemi che si pongono nella produzione di autobus, ha definito l’obiettivo di produzione annuale e ha preso misure per la sua realizzazione.

Fonte: Rodong Sinmun

***

Lo stimato compagno Kim Jong Un ha illustrato il suo progetto di costruire un quartiere residenziale ripariale di case a schiera intorno alla Porta di Pothong

Dopo aver esposto il suo progetto di erigere un quartiere residenziale di case a schiera nel settore ripariale attorno alla Porta di Pothong, Kim Jong Un, Segretario generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha visitato la località.

È stato accompagnato da Jo Yong Won, Kim Tok Hun, Jong Sang Hak, Ri Il Hwan, O Su Yong, Choe Sang Gon e Kim Jae Ryong, quadri del Partito e del governo, e da Kim Yong Hwan, segretario del comitato di Partito della città di Pyongyang.

Kim Jong Un ha illustrato il suo progetto di trasformare questa regione in modo originale formando un quartiere residenziale moderno di case a schiera lungo la riva del bel fiume Pothong, che contorna il centro della capitale, e disponendovi armoniosamente degli edifici residenziali a vari piani.

«Bisogna applicare il piano delle costruzioni e quello del rimboschimento ─ ha sottolineato ─ di modo da valorizzare il superbo paesaggio della natura del nostro paese al fine di far risaltare le peculiarità e il fascino della città; si costruirà impeccabilmente il quartiere residenziale affinché possa servire da modello di questo genere nel nostro paese».

«La costruzione di 800 appartamenti del quartiere sarà portata avanti ─ ha aggiunto ─ indipendentemente dalla costruzione dei 10.000 nella capitale e sotto la responsabilità diretta del Comitato Centrale del Partito e sarà conclusa prima della fine di quest’anno; conto di farne dono ai lavoratori e soprattutto agli innovatori nel lavoro e alle persone meritevoli nei vari settori, agli scienziati, agli insegnanti e ai letterati che s’impegnano senza riserve per il Partito e lo Stato».

Kim Jong Un ha fatto notare che i nostri quadri mancano di conoscenze e di buonsenso per quanto riguarda il rinverdimento urbano e il paesaggio naturale, oltre che di interesse nella materia, insistendo per associarvi in maniera organica il lavoro, il riposo, i trasporti ecc. tramite l’unione dell’edilizia e della natura e una ripartizione scientifica degli spazi vitali e di quelli ecologici nella costruzione urbana.

Dopodiché, ha esaminato i piani di formazione del quartiere prima di precisare l’orientamento e i compiti relativi al progetto di costruzione.

Fonte: Rodong Sinmun

Un pensiero su “La direzione sul campo del compagno Kim Jong Un (25 marzo 2021)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...