Lo stimato compagno Kim Jong Un ha inviato medicinali preparati dalla sua famiglia al comitato di Partito della città di Haeju

Lo stimato compagno Kim Jong Un ha inviato il 15 giugno i medicinali preparati dalla sua famiglia al comitato del Partito del Lavoro di Corea della città di Haeju nella provincia dell’Hamgyong Meridionale, relativamente allo scoppio dell’epidemia intestinale acuta ad Haeju.

Consegnando i medicinali al comitato di Partito della sede di quest’ultimo, il Segretario generale ha chiesto che fossero inviati al comitato di Partito della città di Haeju affinché si sinceri dettagliatamente delle famiglie contagiate e doni loro senza, por tempo in mezzo, i medicinali che contribuiranno al trattamento.

Ha ordinato ai comitati di base e alle cellule di partito dei dipartimenti del Comitato Centrale di fare il proprio dovere di funzionari del CC organizzando con scrupolosità l’invio dei medicinali necessari al trattamento dell’epidemia verificatasi nella città di Haeju e nei dintorni del distretto di Kangryong.

Ha sottolineato la necessità di bloccare le vie di contagio dell’epidemia intestinale acuta mediante l’isolamento dei casi sospetti e confermandoli con l’investigazione epidemiologica e gli esami scientifici. Ha poi insistito sull’intensificazione delle sanificazioni nella zona del focolaio della malattia e nel condurre con grande impegno il trattamento intensivo dei malati negli istituti sanitari locali per estirpare quanto prima l’epidemia.

Fonte: KCNA

Un pensiero su “Lo stimato compagno Kim Jong Un ha inviato medicinali preparati dalla sua famiglia al comitato di Partito della città di Haeju

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...