Lo stimato compagno Kim Jong Un ha assistito a un’esercitazione d’assalto

Pyongyang, 10 marzo (KCNA) — Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha diretto sul campo il 9 marzo l’unità di artiglieria Hwasong, cui sono affidati importanti compiti operativi per l’Esercito Popolare di Corea sul fronte occidentale e ha assistito a un’esercitazione d’assalto.

È stato accolto dagli ufficiali in comando dell’unità sul posto.

Si è informato circa l’addestramento militare e politico dei soldati e l’ordine d’azione dell’unità per gli importanti compiti operativi, nonché sulla sua capacità di adoperare sistemi d’arma.

Ha molto apprezzato che ogni soldato stia intensificando la propria formazione militare e politica in posizione di allerta e con alta coscienza di classe, con cristallina volontà di affrontare il nemico e un punto di vista risoluto sulla lotta, perfezionando costantemente, al contempo, la propria capacità operativa di portare con successo a termine il proprio fondamentale incarico militare.

Osservando degli elementi chiave dell’unità e varie collocazioni della subunità, è stato messo dettagliatamente al corrente dei preparativi di guerra e del servizio militare dei soldati.

In quella giornata, Kim Jong Un ha esaminato la reale disposizione di guerra dell’VIII Compagnia d’assalto sotto l’unità adibita agli attacchi degli aeroporti operativi del nemico verso il fronte occidentale.

I quadri dirigenti del Comitato Centrale del PLC e gli ufficiali comandanti delle unità interarmi allargate dell’Esercito Popolare di Corea hanno osservato l’esercitazione.

La compagnia, che ha formato la propria capacità di portare a termine delle missioni d’attacco nella definita e precisa disposizione di guerra di contenere qualsiasi manovra militare del nemico al primo colpo, ha aperto un potente fuoco collettivo verso i bersagli situati nelle acque del Mar Occidentale di Corea, nelle condizioni simulate dei principali dispositivi dell’aeroporto operativo nemico, dimostrando così con sicurezza la sua abilità di far fronte a una guerra reale.

Esprimendo grande soddisfazione per i risultati dell’addestramento, Kim Jong Un ha altamente apprezzato che gli artiglieri di Hwasong siano potentemente e rigorosamente pronti a reagire a una vera guerra.

Ha detto che i risultati della rassegna hanno chiaramente dimostrato l’importante senso della missione in base al quale l’Esercito dovrà essere preparato a combattere in ogni momento e a responsabilizzarsi per un’azione reale anziché limitarsi alle parole, nonché la nostra chiara, concreta e incrollabile volontà di intraprendere un’azione militare.

Ha sottolineato la necessità di restare sempre all’erta per ogni sorta di manovra preparatrice di guerra che il nemico possa mettere in atto di qui a poco, e di mantenere e allenare costantemente la potente capacità di rispondere in maniera schiacciante e contenerle a ogni istante, così da attuare una deterrenza integrale nei confronti del pericolo di uno scontro militare sulla penisola coreana.

Facendo riferimento ancora una volta all’importanza del compito operativo dell’unità, egli ha sottolineato che le subunità d’assalto dovranno prepararsi con rigore alla massima perfezione nel portare a termine le due missioni strategiche, vale a dire: impedire la guerra come prima cosa e prendervi l’iniziativa come seconda, intensificando regolarmente le varie simulazioni di guerra reale in modo diversificato e in contesti differenti.

Ciascun combattente dell’unità è interamente permeato della volontà di portare a termine la propria onerosa missione nell’esatto momento in cui le manovre nemiche per la violazione della sovranità del nostro Stato e la minaccia della sua sicurezza oltrepassassero la linea rossa tracciata dalla RPDC, accelerando ulteriormente la costruzione di una potente prontezza alla guerra.

Un pensiero su “Lo stimato compagno Kim Jong Un ha assistito a un’esercitazione d’assalto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...