Lo stimato compagno Kim Jong Un ha assistito ad eventi sportivi

Pyongyang, 17 aprile (KCNA) — In occasione della Festa del Sole (anniversario della nascita del Presidente Kim Il Sung), la più propizia per la nazione coreana, si sono svolti dei giochi sportivi tra i membri del personale del Consiglio di Stato e del Ministero della Difesa Nazionale.

Kim Jong Un, Segretario Generale del Partito del Lavoro di Corea e Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea, vi ha assistito.

I funzionari del Consiglio di Stato e del Ministero della Difesa Nazionale, erano grandemente emozionati e allietati poiché onorati di aver organizzato ancora una volta degli eventi sportivi e culturali alla presenza dello stimato compagno Kim Jong Un nella festa primaverile d’aprile, così come in occasione di quella di febbraio, allorché lo stadio traboccava di allegria ed entusiasmo.

Allorché lo stimato compagno Kim Jong Un ha fatto la sua comparsa allo stadio, tempestose acclamazioni da parte di tutti i giocatori e gli spettatori si sono levati nel cielo della mite primavera.

Tra questi ultimi vi erano Kim Tok Hun e Jo Yong Won (membri del Presidium dell’Ufficio Politico del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea), Ri Il Hwan, Ri Yong Gil, Kim Jae Ryong e Jon Hyon Chol (segretari del CC), nonché altri quadri dirigenti del CC, membri del Consiglio di Stato e funzionari dei ministeri e delle istituzioni nazionali.

Kang Sun Nam, Pak Su Il, Jong Kyong Thaek e altri ufficiali in comando del Ministero della Difesa Nazionale, soldati di tutte le unità, il corpo docente e i cadetti delle accademie militari hanno assistito ai giochi sportivi.

Anzitutto si è svolta una partita di calcio tra i membri del Consiglio di Stato e quelli del Ministero della Difesa Nazionale.

In mezzo a un tifo entusiastico, i giocatori di ambedue le squadre hanno giocato una partita sul filo del rasoio ma i due tempi si sono conclusi sul risultato di 1-1.

Ai calci di rigore, il Ministero della Difesa Nazionale ha battuto i suoi avversari per 5-3.

La partita di calcio è stata seguita da un tiro della fune tra i membri del Consiglio di Stato e quelli del Ministero della Difesa Nazionale.

Quest’ultimo ha vinto ancora una volta, per 2-0.

Tra gli applausi degli spettatori si è svolta la cerimonia di premiazione.

Tutti i partecipanti erano pregni della ferma risoluzione di riportare dei buoni successi soddisfacendo le aspettative del Partito e del popolo per quest’anno, allorché una lotta cruciale va svolgendosi per la prosperità del Paese e il benessere del popolo, trasformando la loro emozione e la loro gioia di aver passato dei momenti felici in presenza dello stimato compagno Kim Jong Un, come nei loro sogni, in una prontezza e un ardore maggiori.

Pubblicità

Un pensiero su “Lo stimato compagno Kim Jong Un ha assistito ad eventi sportivi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...