Il Dirigente Supremo Kim Jong Un guida un altro test della nuova arma

Kim Jong Un, Presidente del Partito del Lavoro di Corea, Presidente della Commissione Affari di Stato e Comandante supremo delle forze armate della RPDC, ha diretto ancora il 16 agosto in mattinata il test della nuova arma.

Anche stavolta, i nostri scienziati della difesa nazionale hanno portato a casa un risultato eccellente e permesso di avere una maggiore fiducia nel sistema di questa arma.

Kim Jong Un si è mostrato molto soddisfatto dicendo:

«I nostri scienziati del settore della ricerca nella scienza della difesa nazionale, degni di fiducia, hanno messo a punto in questi ultimi tempi, con la miglior tempestività, dei mezzi di offensiva militare importanti sui quali il nostro Partito meditava, e hanno registrato un tasso di riuscita incredibile e stupefacente. Questo fatto già di per sé è sufficiente per misurare il grado di sviluppo della scienza e della tecnica della difesa nazionale del paese e dimostra realmente che le basi materiali e tecniche dell’industria della difesa nazionale sono state anch’esse perfezionate ad un livello elevato».

Ha dichiarato anche, tra le altre cose:

«Il nostro Partito ha mantenuto fermamente la fiducia in sé e lo spirito del Juche nell’edificazione della difesa nazionale e ha avanzato recentemente, in conformità alle esigenze dell’evoluzione della realtà, un orientamento strategico concernente le prospettive dello sviluppo dell’edificazione della difesa nazionale adattato alla situazione del paese e basato sulle nostre scienze, le nostre tecniche ed i nostri sforzi.

Anche in futuro bisognerà accordare, nell’intero quadro statale, tutte le forze, un’attenzione profonda ed un aiuto totale a quest’opera sacra al fine di garantire solidamente la sovranità e la sicurezza del paese, e l’avvenire felice del popolo.

Dotarsi di un potenziale militare imbattibile al quale nessuno può recare danno e rafforzarlo senza sosta: questo è lo scopo del nostro Partito in materia di edificazione della difesa nazionale. Gli obiettivi per tappe volti a raggiungerlo sono già stati definiti nel quadro della politica del Partito. Il settore della ricerca nella scienza della difesa nazionale e quello dell’industria bellica devono, con la parola d’ordine “Più in alto, più veloce”, dirigere tutti i loro sforzi alla lotta per applicare fedelmente e perfettamente la linea del Partito in materia di edificazione nazionale, come stanno facendo adesso.

Gli uomini di questo settore devono custodire invariabilmente la loro fedeltà al Partito ed alla rivoluzione e promuovere con coraggio l’opera sacra per accrescere al massimo il potenziale difensivo del paese».

Kim Jong Un ha diretto il test assieme a dei quadri dirigenti del CC del Partito e del settore della scienza della difesa nazionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Naenara

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...